Progetti con Roma Capitale

main image
  • TitoloPartenariato con Roma Capitale
  • ArgomentoProgetti con Roma Capitale
  • LinkScopri di più
Contenuto

Roma Capitale, attraverso il Dipartimento Progetti di sviluppo e finanziamenti europei, ha pubblicato un Avviso per costituire una Short List di soggetti privati (imprese individuali o collettive) interessati a partecipare, in partnership con Roma Capitale, ai bandi su programmi regionali, nazionali ed europei. I soggetti inseriti nella short list potranno essere chiamati a collaborare alle diverse fasi dei progetti.

La costituzione della Short List, nelle intenzioni dell’Amministrazione capitolina, rappresenta uno strumento di garanzia della qualità, tempestività ed economicità delle procedure di individuazione di potenziali partner, nel rispetto dei principi di trasparenza, proporzionalità, non discriminazione e parità di trattamento.

L'elenco dei soggetti ammessi è stato integrato con la DD n. 36 del 31 agosto 2021. La valutazione dell’istanza, ricevuta con protocollo n. XX/2021/XXXX, ha dato esito positivo per le tematiche Agenda digitale e Ricerca, innovazione e competitività delle imprese, per le quali la ditta individuale Montini Web Strategy è pertanto inserita nella Short List.